News

Campo Felice al tramonto con la neve, scenario suggestivo come in un dipinto

Campo Felice al tramonto con la neve, in uno scenario davvero magnifico e suggestivo, come in un dipinto. L'Appennino è uno spettacolo.

Campo Felice al tramonto con la neve, che bellezza!

Campo Felice è uno spettacolo incredibile! Come se non bastasse solo la neve, questa sera anche il tramonto offre ai nostri occhi la possibilità di godere di una meraviglia assoluta. Ancora una volta l’Appennino è in grado di offrirci la possibilità di ammirare simili bellezze, con la natura sempre in prima linea quando si tratta di motrarsi in tutto il suo incanto. Sulle nostre montagne sta lentamente scendendo la sera e la neve caduta nelle scorse 24 ore ha oggi lasciato spazio ad ampi rasserenamenti. Le temperature, specie in alta quota, si sono mantenute estremamente basse e inferiori allo zero, ma nonostante tutto l’atmosfera in queste zone è sempre entusiasmante, anche in questo assordante silenzio che sta avvolgendo tutto il nostro Paese.

Ma anche ammirare simili bellezze, che somigliano davvero a un dipinto, a un quadro… può regalarci momenti di serenità e spensieratezza. A breve sulle nostre montagne giungerà la notte e le temperature crolleranno, spingendosi di molto al di sotto dello zero. L’alba di domani vedrà dunque un clima ancora particolarmente freddo, invernale, ma gradualmente nei giorni a venire il tutto tenderà ad addolcirsi, poco alla volta. Più in basso, nelle straordinarie immagini di Campo Felice, possiamo apprezzare uno scenario davvero affascinante anche a Piani di Pezza, pronta anch’essa ad “accogliere” una nottata che si prospetta davvero gelida.

Campo Felice

Campo Felice

Campo Felice

Campo Felice

Campo Felice