Campitello Matese: arriva il primo Festival della Montagna

Avrà inizio nella giornata odierna e durerà per tre giorni il primo Festival della Montagna a Campitello Matese. Ecco tutti gli eventi previsti.

Si svolgerà a Campitello Matese, oggi, domani e lunedì (12, 13 e 14 Agosto) il primo Festival della Montagna organizzato dall’Associazione Turistica Pro San Massimo, in collaborazione con il Comune di San Massimo. Saranno tre giornate tematiche volte alla scoperta delle antiche tradizioni del Matese e della biodiversità del territorio, senza contare ovviamente la valorizzazione culturare dello stesso. Il festival vivrà poi una seconda fase tra il 15, il 16, il 26 e il 27 Agosto, con numerose altre iniziative di carattere sportivo, culturale e musicale. Questo il programma:

12 Agosto: Via del Latte

13 Agosto: Montagna, teria di benessere

14 Agosto: Mountain Sport, montagna e sport connubio ideale

15 Agosto: La giornata del Sorriso

16 Agosto: La giornata della Cultura

26-27 Agosto: La giornata del Volo

campitello

Per chiunque voglia partecipare a questo evento, ricordiamo che Campitello Matese è una meta particolarmente suggestiva e ambita di tutto il Molise, con panorami mozzafiato e paesaggi unici del suo genere. Vi è la possibilità di svolgere numerosissime attività, d’Inverno così come d’estate, con un ricco patrimonio naturalistico che rende la zona affascinante, rilassante e divertente. Vi è inoltre la possibilità di fare diversi giri a cavallo, mentre in inverno c’è la possibilità di praticare numerosi sport sulla neve.

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti