Bufera di neve a Pescassseroli e Bisegna!

Un'intensa nevicata sta interessando alcune zone dell'Appennino abruzze; una vera e propria bufera di neve si sta abbattendo a Pescasseroli e Bisegna!

Un’intenso peggioramento sta coinvolgendo, in queste ore, alcune regioni dell’Italia centro-meridionale, dopo che nella notte un corposo fronte freddo ha portato piogge intense, rovesci e temporali lungo tutta la fascia tirrenica. In queste ore, anche attraverso l’immagine satellitare, si nota la spirale nuvolosa che sta interessando le regioni del medio versante Adriatico, mentre la perturbazione gradualmente tenderà a spostarsi verso est/sud-est.

webcamm

L’abbassamento delle temperature attualmente in atto sull’Italia sta riportando forti nevicate in numerose località di medio-alta quota, come testimoniato dall’intensa bufera di neve che sta interessando, proprio in questi minuti, le località di Pescasseroli e Bisegna, come testimoniato anche dalle webcams. Sta nevicando, tuttavia, anche ad Ovindoli, Campo Felice e Passo Godi, seppur in maniera meno intensa e diffusa.

Bisegna

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti