News

Bagno di Romagna: tra la neve ecco alcuni caprioli a passeggio!

L'Appennino è solito regalarci tantissime emozioni, ma guardate quel che è accaduto a Bagno di Romagna: alcuni caprioli a passeggio tra la neve!

L’Appennino è solito regalarci emozioni uniche ed indescrivili, non solo sotto l’aspetto relativo alla neve e alla bellezza dei paesaggi. Perchè l’Appennino è anche altro, è gioia di vivere, è emozionarsi difronte alla bellezza della natura, è respirare aria pure e limpida. E ciò che è accaduto la scorsa notte sull’Appennino tosco-emiliano ha davvero lasciato in molti a bocca aperta.

Un gruppo di caprioli a passeggio sulla neve! Uno scatto che mostra un momento davvero suggestivo, anche se non è raro osservare caprioli o altri tipi di animali avventurarsi in aree abitate. Qui siamo a Bagno di Romagna e questi caprioli, molto probabilmente, hanno raggiunto il centro abitato alla ricerca di cibo, considerando anche le avverse condizioni del tempo che da giorni stanno flagellando tutta la dorsale appenninica settentrionale. Fonte foto Il Sentiero degli Gnomi.

caprioli-in-citta-a-bagno-di-romagna-862x647