News

Appennino calabro: oggi la riapertura degli impianti sciistici di Lorica

Verranno inaugurati oggi gli impianti sciistici del Comprensorio di Lorica, sull'Appennino calabro. La struttura sarà aperta a partire dalle 13:30.

La giornata di oggi segnerà una svolta molto importante per l’Appennino calabro, perché dopo alcuni anni di inattività tornerà nuovamente a riempirsi il Comprensorio di Lorica, che da oggi ripartirà a pieno regime.

Intorno alle ore 11 è fissato l’appuntamento presso il piazzale di sosta della stazione di valle della stessa struttura (località Valle del Cavaliere) per la cerimonia di inaugurazione, mentre gli impianti di risalita saranno aperti al pubblico esercizio a partire dalle ore 13:30.

Per quel che concerne la biglietteria, sarà regolarmente operativa già a partire dalle ore 11 e successivamente dalle 13:30 in poi. Ovviamente, per poter accedere alla struttura bisognerà esser muniti di regolare biglietto. Il rifugio sarà invece chiuso, per riaprire i battenti nella giornata di lunedì 12.

Insomma, tutto è davvero pronto per la riapertura del Comprensorio Sport-Natura di Lorica, “Lorica Hamata in Sila Amena”.

impianti-sciistici