News

Alto Sangro: torna la promozione “0-12 gratis”

Alto Sangro: anche per questa stagione si rinnovala promozione formato famiglia "0-12 gratis", che l'anno precedente ha riscosso un enorme successo.

Anche quest’anno il comprensorio sciistico dell’Alto Sangro si concentra soprattutto sulle promozioni in formato famiglia, che tanto successo hanno riscontrato nella stagione precedente. Per questo è stata nuovamente rilanciata la promozione “0-12 gratis”, un pacchetto di agevolazioni molto importante che puntano a rendere appetibile a tutte le famiglie la tradizionale settimana bianca sulla bellissima neve dell’Appennino centrale.

Dal 7 al 28 Gennaio e dal 18 al 30 Marzo aderiranno a questa promozione tutte quelle famiglie che alloggeranno negli hotel dei comuni dell’Alto Sangro e che hanno, ovviamente, aderito a questa iniziativa (Rivisondoli, Roccaraso) e potranno contare su un’offerta ben strutturata insieme ai propri bambini.

La promozione, sostanzialmente, permetterà che ad ogni adulto pagante, sarà gratuito lo skipass del bambino. Dal lunedì al venerdì, per i genitori che acquisteranno una lezione di sci in una delle sei scuole convenzionate, ci saranno due ore di lezione collettiva gratuita per i bambini. Il martedì e il giovedì pomeriggio, secondo le stesse modalità, ci sarà invece l’ingresso gratuito all’interno del palazzo del ghiaccio “Giuseppe Bolino” di Roccaraso.

Alto Sangro