Alto Sangro: tutto pronto per la nuova stagione sciistica

Tutto per la nuova stagione sciistica nell'Alto Sangro; SkiPass allo stesso prezzo dell'anno scorso, ecco la grande novità!

Sta per partire la nuova stagione sciistica sull’Alto Sangro; è tutto pronto, non resta quindi che attendere l’arrivo della nuova stagione invernale. Pochissime variazioni rispetto all’anno scorso, con solo una grande novità: lo SkiPass sarà allo stesso prezzo del 2016/2017! Per il resto saranno rinnovati i pacchetti per chi vuole combinare l’acquisto dello skipass con il noleggio dell’attrezzatura tecnica e col pranzo in baita e ci saranno degli sconti importanti per chi risiede nella Regione Abruzzo.

E poi, ovviamente, numerose agevolazioni anche per quel che riguarda le famiglie, che potranno usufruire (a seconda dei periodi) di offerte estremamente vantaggiose. Già definito anche il listino dei prezzi per la nuova stagione invernale, che permetterà di sciare sugli oltre 100 km di piste del comprensorio più grande e vasto dell’intero Appennino. Nel link in allegato (http://roccaraso.net/listino-skipass/) potete consultare tutti i prezzi dello SkiPass con un’anticipazione: tutti i prezzi saranno aumentati di 2 euro per gli utenti che non sono in possesso della card elettronica.

skipass-alto-sangro

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti