News

All’asta il gilet indossato da Federica Brignone nella stagione 2015/2016 per la realizzazione di un Rifugio a Pizzoli

La campionessa di Sci, Federica Brignone, ha messo all'asta il suo gilet indossato nella stagione 2015/2016, per un Rifugio che verrà costruito in Abruzzo

Dopo il bel gesto di Elena Curtoni che nel mese di febbraio mise all’asta il casco della passata stagione ora è il turno di un’altra campionessa, Federica Brignone, che all’asta ha messo il suo gilet indossato nella stagione 2015/2016, taglia S.

brigno

Il ricavato sarà devoluto in beneficenza per la realizzazione di un Rifugio a Pizzoli (AQ) Abruzzo, che sarà intitolato a Federico Martinelli, un ragazzo appassionato di sci scomparso due anni fa a causa di una grave malattia.

E’ stata la stessa Federica Brignone a scrivere che:

“Potete lanciare le vostre offerte (solo in euro) commentando questo post. L’asta inizia ora e termina domani alle ore 23.59. Fará fede l’orario di pubblicazione del commento. Non verranno prese in considerazione le risposte ai commenti. Il vincitore verrà contattato dallo staff del Rifugio dopo 24 ore dalla chiusura dell’asta per i dettagli del pagamento e la spedizione del gilet.
Grazie a tutti per il contributo!”