Abruzzo: ecco il Festival del Gran Sasso

Appuntamento imperdibile con il Festival del Gran Sasso, una manifestazione che ha raggiunto la quarta edizione e che durerà fino al 6 Agosto.

E’ giunto ormai alla quarta edizione il seguitissimo Festival del Grasso, una manifestazione che ha come chiaro obiettivo quello di creare una rete unica di promozione del territorio volta a riconoscere gli eventi che hanno luogo duranteFestival del Gran Sasso la stagione estiva; il tutto il ovviamente mirato ad un continuo sviluppo del turismo. A differenza delle altre tre edizioni, quella di quest’anno avrà un’impostazione completamente diversa, dividendosi in due parti e aggiungendo anche una piccola parentesi relativa all’informazione turistica e alle escursioni (il lasso di tempo in cui si svilupperà il tutto è compreso tra il 7 Luglio e il 6 Agosto e tra il 7 Aogosto e il 1° Ottobre).

Saranno quindi quattro le uscite cartacee rispetto alla guida unica degli anni passati, per un totale di circa 10.000 stampe (contro le 4.000 del 2016). In questo modo va anche ad aumentare quello che è il numero delle attività e degli eventi promossi. Per tutte le informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione.

 

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti