News

Abruzzo, due lupi giocherelloni incantano il web

L'Abruzzo è una terra meravigliosa e chi ha la fortuna di viverlo può gustarsi queste scene incredibili: due lupi giocherelloni che incantano il web.

Due lupi giocherelloni incantano il web

Due lupi giocherelloni che incantano il web; l’Abruzzo è davvero una terra meravigliosa e chi ha la fortuna di poterla vivere ogni giorno può gustarsi scene come quella che stamane si sono ritrovati difronte i ragazzi della pagina Facebook Majellando; due giovani lupi che si divertono a rincorrersi e ad azzuffarsi nella splendida cornice dell’Appennino abruzzese. Uno spot unico per dimostrare tutta la dolcezza di questi straordinari animali.

Sono immagini bellissime, che stanno letteralmente incantando il mondo del web. Perché è una dimostrazione lampante ed inequivocabile che ci troviamo difronte ad animali tutt’altro che pericolosi, che nel loro habitat  possono regalarci momenti come questo. Ricordiamoci bene che la natura è una macchina perfetta, che sfugge al controllo dell’attività umana; queste sono immagini bellissime ma allo stesso tempo dolcissime, perché catturano appieno quella che è la vera natura di queste creature.

Per l’appunto, è proprio notizia di qualche giorno fa, l’avvelenamento di un esemplare di lupo nella zona di Lecce nei Marsi; i veterinari che hanno esaminato il corpo hanno confermato la morte per avvelenamento, escludendo di fatto l’uccisione da arma da fuoco. Osservando il video sottostante ci viene istintivo domandarci come sia possibile soltanto pensare di voler togliere la vita a questi animali straordinari…

Lupi nel Parco in Abruzzo!

Buongiorno dai lupi giocherelloni… in Abruzzo!

Pubblicato da Majellando su Sabato 29 febbraio 2020