A24: chiusura notturna del traforo del Gran Sasso per urgenti lavori di manutenzione

La Strada dei Parchi comunica che nei giorni 3 e 4 Maggio, dalle 22 alle 6, resterà chiuso il traforo del Gran Sasso per urgenti lavori di manutenzione.

A causa di urgenti lavori di manutenzione, nelle giornate del 3 e 4 Maggio chiuderà il Traforo del Gran Sasso dalle ore 22:00 alle ore 06:00 dei giorni successivi nel tratto autostradale San Gabriele/Colledara-Asseri (Traforo del Gran Sasso). Ecco il comunicato ufficiale della Stra dei Parchi:

“Dalle ore 22:00 dei giorni 3 e 4 maggio alle ore 06:00 dei giorni successivi, a causa di urgenti lavori di manutenzione, sarà chiusa la tratta autostradale San Gabriele/Colledara – Assergi (Traforo del Gran Sasso), alternativamente per entrambe le direzioni di marcia, con il seguente calendario e modalità:

– Per il traffico proveniente da Teramo e diretto verso AQ/A25/RM dalle ore 22:00 del giorno 3 maggio alle ore 06:00 del giorno successivo, potranno usufruire dell’uscita obbligatoria di San Gabriele/Colledara.

– Per il traffico proveniente da RM/A25/AQ e diretto verso Teramo dalle ore 22:00 del giorno 4 maggio alle ore 06:00 del giorno successivo, potranno avvalersi dell’uscita obbligatoria della stazione di Assergi. A causa di un’ interdizione della SP 86 per il traffico di lunga percorrenza, si consiglia di utilizzare la SS 80 da L’Aquila Ovest o la SR 17/Bis da Assergi.”

traforo

Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Google+ Condividi su Whatsapp

Commenti