Gallery

La bellezza di Campo Felice con la neve e il sole

Sfoglia la Gallery

Tutta l'estrema bellezza di Campo Felice con la neve e il sole, in uno scenario mozzafiato che solo l'Appennino sa regalare. Ecco alcune foto di oggi.

Sull’Appennino è tornato a splendere il sole dopo il maltempo e le nevicate dei giorni scorsi. Anche al Sud, fino a ieri alle prese con un’intensa perturbazione, la situazione è migliorata e le residue piogge presenti al mattino in talune aree della Sicilia, hanno finalmente lasciato posto ad ampi rasserenamenti. Sull’Etna è nevicato copiosamente e in alta quota l’accumulo sfiora i 100 cm; stessa situazione anche sulla Sila e l’Aspromonte, ove la perturbazione ha scaricato ingenti quantitativi nevosi oltre i 1500-1600 metri, creando non poche difficoltà in svariati paesi.

Ma in attesa che l’Inverno torni a “ruggire” (oggi è stata una giornata particolarmente mite al Centro Nord, molte località hanno sfiorato i 20°C…) vi mostriamo lo scenario odierno a Campo Felice; queste foto (che trovate nella gallery sottostante) sono state scattate stamane dal nostro Christian Arcangeli ed esaltano un panorama sensazionale che solo l’Appennino sa regalare; tanta neve al suolo, piste in condizioni perfette e panorami da stropicciarsi gli occhi.